Informazioni ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013

 

STRUTTURA AZIENDALE

IL CDA
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall'Assemblea dei Soci e in scadenza con l'approvazione del bilancio 2014, è composto da:
IL COLLEGIO DEI SINDACI
Il Collegio dei Sindaci è composto da
  • Piero Lazzerini - Presidente
  • Ginevra Villi – Sindaco Effettivo
  • Alessandro Zuccotti - Sindaco Effettivo
Il Collegio dei Sindaci è stato nominato dall'Assemblea dei soci di approvazione del bilancio 2012 e durerà in carica sino all'approvazione del bilancio 2014.
 
P.A. TRASPARENTE
I COMPENSI DEL CDA
  • Presidente Euro 20.000,00 lordi annui con obbligo di riversarli all’Amministrazione di appartenenza [Comune di Firenze] (rif. art. 4, comma 4, d.l. 95/2012 e dell’art. 9 d.lgs. 39/2013)
  • Consigliere Euro 16.200,00 lordi annui con obbligo di riversarli all’Amministrazione di appartenenza [Comune di Scandicci] (rif. art. 4, comma 4, d.l. 95/2012 e dell’art. 9 d.lgs. 39/2013)
  • Consigliere Delegato Euro 50.000,00 lordi annui fissati dal CdA per lo svolgimento delle funzioni delegate.

 

Il Consigliere Delegato Federico Lovadina, in quanto Amministratore di Ataf Spa, ricopre la carica di membro del CdA in Tram Spa, senza deleghe, per il quale non percepisce alcun compenso.

Il Consigliere Delegato Federico Lovadina, ricopre la carica di membro del CdA in FFSS per il quale percepisce il compenso di Euro 30.000,00 lordi annui.

Non vi sono importi di viaggio di servizi e/o missioni dei membri del CdA pagati con fondi di Ataf SpA.

In Ataf SPA non vi sono dirigenti né incarichi amministrativi dirigenziali ad alcun titolo conferiti.

 

 

 

Ataf Spa si è dotata di un MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO ( M.O.G.) e di un CODICE ETICO

In ottemperanza del DLgs.231/01  Ataf SpA, ha un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ed il Codice Etico quale strumento di deontologia aziendale. I principi a di cui al MOG e al Codice Etico, si applicano a tutti i soggetti pubblici e privati che intrattengono rapporti, sia stabili che temporanei, con Ataf Spa. Essi devono svolgere la propria attività secondo la completa osservanza di tali principi per non compromettere il rapporto di fiducia tra loro e  Ataf Spa. Eventuali segnalazioni all’Organismo di Vigilanza possono essere indirizzate a odv@atafspa.it o alla sede operativa di Ataf Spa

 

 

Attestazione ai sensi della delibera A.N.A.C 77/2013

 

All. 1 - Griglia di rilevazione ATAF Spa 

 

All. 2 - Attestazione A.N.A.C.  

 

 

BILANCIO ATAF Spa - anno 2011


BILANCIO ATAF Spa - anno 2012


BILANCIO ATAF Spa - anno 2013

 

 

Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI